La nostra Associazione partecipa al progetto Dance for Oncology:
Percorsi di ballo alla portata di tutti che ti fanno ritrovare energia, forza e serenità.
Cos’è Dance for Oncology
D4O è un percorso dedicato ai pazienti oncologici che permette di migliorare l’umore, la condizione psico-fisica e ritrovare entusiasmo e gioia di vivere attraverso il ballo, ottenendo benefici immediati.
A chi è rivolto
A tutti i pazienti (uomini e donne) che hanno vissuto oppure hanno attualmente una patologia oncologica e che desiderano profondamente rientrare in contatto con se stessi e la propria energia.
Come funziona
Ogni mese verrà proposto un nuovo percorso di lezioni durante il quale verranno proposti balli e coreografie alla portata di tutti, studiati appositamente da Carolyn Smith e un team di medici. È possibile frequentare uno o più mesi a scelta: i diversi moduli sono indipendenti l’uno dall’altro. Ogni settimana comprende due lezioni, per un totale di otto incontri al mese.
D40 alla Passion Dance
Il progetto è sostenuto anche dalla nostra Associazione, i corsi sono tenuti dai Maestri e Tecnici Federali Sara Di Vita e Fabrizio Donati formati direttamente da maestri del calibro di Carolyn Smith e Samuel Peron.
Come iscriversi
Stai per iniziare il tuo viaggio nel mondo del ballo… e molto altro! Perché il ballo significa passione, energia, vitalità e riscoperta di sé. Inserisci i tuoi dati nel modulo presente a questo link https://dance4oncology.it/iscriviti-dance-4-oncology/ e ricevi subito un video di Carolyn Smith con tutte le informazioni di cui hai bisogno per partire!
Per approfondimenti
- Sito Web Ufficiale
- Locandina dance4oncology
- Brochure con descrizione percorso
- Intervista alla Dott.ssa Adriana Bonifacino
- Video D40 "Dance for Oncology"
Articoli correlati
- D40 "Dance for Oncology" Contro i tumori a passo di danza
- Al via alla Passion Dance il progetto Dance for Oncology